ROYAL TULIA

L’Associazione S.K.O. ha preso in carico dal 02.01.20 la gestione del Royal Tulia Home:

S.K.O. si augura che nel 2020 aumentino le presenze dei volontari, che vengano numerosi a conoscerci, soprattutto  a conoscere il Tabasamu Centre con i suoi piccoli fruitori e la realtà in cui operiamo: siamo certi di offrirvi un’esperienza unica, emozionante, ricca di profonde emozioni ed espressione di forti sentimenti. Con la permanenza dei Volontari al Royal Tulia Home, si aiuta il Tabasamu Centre con un contributo di € 40/persona/giorno in formula All Inclusive (ad esempio una settimana il costo è € 280). Nei week  end potrete godere delle bellezze naturali del Kenya: Claudio, con la sua esperienza pluriventennale, vi consiglierà le escursioni, i tours, i safari più adatti a Voi. Approfittate e prenotate con whatsapp al n. +254705679673 o con email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il Royal Tulia Home sarà la Vostra Casa, per l’intera pernanenza.

SOPRA: il Royal Tulia Home e i suoi tramonti visibili. SOTTO: la bellezza del parco secolare: in un habitat naturalistico in cui è immerso il Royal Tulia Home; a seguire la rondinella a bordo piscina e l’airone tra noi.

Inoltre al Tabasamu Centre, per rendere più confortevole la presenza dei volontari,  grazie alla “Casa del Volontario” (edificio prima occupato dalle Suore) abbiamo a disposizione una sala pranzo e un salotto.

Il Tabasamu Centre pertanto si completa sempre più in dotazione di servizi e fruibilità, anche per noi italiani


2024  Solidarietà Kenya Onlus