Home
Ciao Baya, ci mancherai.
Lunedi 22 ottobre 2012
"Oggi si è spento un sorriso al Tabasamu: il nostro piccolo Baya non ci ha più aspettato, mancavano solo pochi giorni al tanto atteso intervento, solo poche ore ma il suo tempo si è azzerato.
Questa notte dopo una crisi cardiaca è morto. Era già stata pagata la cifra per la sala operatoria: forse venerdì, forse lunedì prossimo, non si sapeva esattamente il giorno dell'intervento ma lui, con quel dolce sorriso, con lo sguardo profondo ci ha salutato e ci ha lasciato tutti esterefatti.
Porto nel mio cuore il sorriso e la stretta di mano che mi ha dato prima di partire, un bacio sulla fronte come ricordo e una lettera degli amici perché non si sentisse così solo. Questi ricordi li porto nel cuore e voglio gridare a tutti la rabbia che ho dentro insieme alla voglia di vita che aveva lui. Ora è fra gli angeli: forse sorride o forse sta piangendo il nostro stato, il nostro continuo affannarsi per niente. Ora non ho più lacrime ma solo tanta tristezza che mi fa male. Marisa" Ciao Baya, ci mancherai.