image1 image2 image3

Home

Ciao Baya, ci mancherai.

Lunedi 22 ottobre 2012

"Oggi si è spento un sorriso al Tabasamu: il nostro piccolo Baya non ci ha più aspettato, mancavano solo pochi giorni al tanto atteso intervento, solo poche ore ma il suo tempo si è azzerato.

Questa notte dopo una crisi cardiaca è morto. Era già stata pagata la cifra per la sala operatoria: forse venerdì, forse lunedì prossimo, non si sapeva esattamente il giorno dell'intervento ma lui, con quel dolce sorriso, con lo sguardo profondo ci ha salutato e ci ha lasciato tutti esterefatti.

Porto nel mio cuore il sorriso e la stretta di mano che mi ha dato prima di partire, un bacio sulla fronte come ricordo e una lettera degli amici perché non si sentisse così solo. Questi ricordi li porto nel cuore e voglio gridare a tutti la rabbia che ho dentro insieme alla voglia di vita che aveva lui. Ora è fra gli angeli: forse sorride o forse sta piangendo il nostro stato, il nostro continuo affannarsi per niente. Ora non ho più lacrime ma solo tanta tristezza che mi fa male. Marisa" Ciao Baya, ci mancherai.

2020  Solidarietà Kenya Onlus