Turismo Responsabile in Kenya


Il Royal Tulia Home di Malindi ti attende per una vacanza solidale che ti farà toccare con mano la realtàdel

TABASAMU CENTRE a KAEMBENI/MAJENGO,di Solidarietà Kenya Onlus.

QUANDO:tutte le settimane da GIUGNO ad APRILE dell’anno successivoDURATA:8 giorni (7 notti) oppure 15 giorni (14 notti), ma anche per esempio 10 giorni con volo di linea

COME:soli, in coppia o in gruppo (massimo 20 persone)

ATTIVITA':tanta solidarietà, ma ancherelax - escursioni - safari – mare - …

ALLOGGIO: Royal Tulia Home a Malindi

PASTI:colazione e cena presso il Royal Tulia Home, pranzo consumato presso il Tabasamu Centre

COME SI RAGGIUNGE:volo di linea o charter + transfer dall’aeroporto di Mombasa a Malindi con taxi privato (pulmino per i gruppi)

SPECIALE PERCHE’:

• Potete unire l’aspetto solidale a quello turistico: il Kenya possiede Parchi e Riserve Naturali per safari fotografici in Savana, l’Oceano indiano con spiagge naturalistiche e incontaminate, protette dal reef, nel Parco Marino. Oltre a escursioni aGede, Watamu, Marafa, Che Chale, Robinson’s Island, old Town, …

SOLIDALE perché la vostra vacanza è a sostegno del “Tabasamu Centre” (centro del sorriso), con 467 BAMBINI BISOGNOSI in continua crescita numerica ogni anno, sino al raggiungimento complessivo di 550 bambini.

Perche' scegliere il Royal Tulia Home?

Perché giornalmente con Claudio, grazie alla vettura (Toyota Noah di 8 posti) di Solidarieta Kenya Onlus, gli ospiti-visitatori raggiungono il Tabasamu Centre di Majengo (25 km. Da Malindi), costruito da Solidarietà Kenya Onlus, trattenendosi insieme a Claudio dalle ore 9,30 circa alle ore 16,00-17,30 circa, partecipando alle attività ludiche e didattiche con i bambini, anche giocando, cantando, ballando … insieme a loro. Ogni visitatore esprimerà un’attività solidale, concordata con Claudio, in base alle proprie attitudini e capacità, seguendo le regole comportamentali previste al Centro. La finalità ottenuta è di poter interagire tra le due culture molto diverse, offrendo ai visitatori la conoscenza degli usi, costumi, … della società rurale africana e ai bambini di conoscere altre culture (occidentale). I visitatori che lo desiderano, padroni della lingua inglese, potranno trattenere i bambini al Tabasamu Hall con semplici conferenze (adatte alla loro età), coadiuvate da slide con proiettore e laptop del Centro, riguardo argomentazioni didattiche di loro conoscenza e padronanza (già diverse conferenze sono state effettuate, suscitando tanta curiosità e con ottimi risultati nell’apprendimento). In tal caso un maestro della Primary School tradurrà in simultanea quanto espresso a voce dal visitatore.    

Chi raggiunge il Royal Tulia Home potrà beneficiare dell'organizzazione di escursioni, durante la sua permanenza: dal Safari marino a quelli in Savana, dalle splendide spiagge dell'oceano all'entroterra, con la sua storia.

Siete pronti a partire laddove batte il cuore di Solidarietà Kenya Onlus? Contattateci!Per ulteriori informazioni scrivete a CLAUDIO a: solidarietakenyaonlus@gmail.comoppure chiamate/scrivete con whatsapp al n. +254745051311

 

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

2021  Solidarietà Kenya Onlus