image1 image2 image3

Home

Saluto di inizio anno scolastico

Kaembeni, 05 gennaio 2015

SALUTO DI INIZIO ANNO SCOLASTICO DA SOLIDARIETA KENYA ONLUS AL TABASAMU CENTRE

Cari bambini,

mi rivolgo a voi in particolar modo perché siete la cosa più importante per noi. Oggi inizia il nuovo anno scolastico e desidero augurarvi un buon studio e una buona permanenza al Tabasamu Centre , il nostro desiderio è darvi soprattutto una buona istruzione e una buona educazione, oltre che un pasto e una assistenza sanitaria, con l’ obiettivo di darvi un futuro migliore : voi siete la nuova generazione della nazione Kenya e dovete, crescendo, contribuire a migliorare le condizioni della società e questo si ottiene solo grazie alla vostra istruzione.

Auguro anche a tutti i lavoratori del Centro un proficuo anno di buon lavoro. Voi tutti siete chiamati a svolgere il vostro lavoro nel miglior modo possibile, con impegno e partecipazione. Quest’anno si sono aggiunte tre suore dell’ORDINE DELLE SUORE FRANCESCANE DEL SACRO CUORE per aiutarci nel settore scolastico, sanitario e amministrativo, al fine di fornire un servizio sempre più completo a voi bambini e alla comunità di Kaembeni.

Continueremo a costruire altre aule scolastiche e svilupperemo le attività extrascolastiche, in particolar modo quelle sportive e tutti insieme contribuiremo a migliorare e completare il “Tabasamu Centre”, in ricordo di mia moglie Marisa che ha voluto con tutte le sue forze la costruzione del Tabasamu Centre.

Un caro saluto a tutti e buon lavoro da Claudio di Solidarietà Kenya Onlus.

 

2019  Solidarietà Kenya Onlus