image1 image2 image3

Home

Marzo 2015: nasce la newsletter ufficiale

Il lavoro di Solidarietà Kenya Onlus, intrapreso dalla fondatrice Marisa Benaglia, non si è fermato! E' nata proprio questo mese la nuovissima newsletter, lo strumento ufficiale che l'Associazione ha voluto creare con lo scopo di mantenere sempre vivo il filo che la lega con tutti gli amici, i volontari, i sostenitori vicini e quelli più lontani.


I contenuti riguarderanno principalmente le attività svolte presso il Tabasamu Centre di Majengo e gli eventi organizzati in Italia dall'Associazione. Sarà presente anche uno spazio dedicato ai racconti dei volontari: esperienze acquisite sul campo, emozioni, storie di vita presso il Centro.
Una newsletter che punta ad essere la linea diretta con il Tabasamu Centre di Majengo, con i bambini e gli operatori sul campo.

Ti sei perso il primo numero? Non c'è problema, leggilo cliccando qui! Ma non dimenticare iscriverti alla newsletter se non vuoi perderti i prossimi numeri! Come fare? E' semplice, clicca su "Iscriviti alla newsletter" nella parte alta del sito internet, compila i campi richiesti ed il gioco è fatto! In futuro potrai sempre scegliere di annullare l'iscrizione.

Buone notizie a tutti :-)

2024  Solidarietà Kenya Onlus